L'album è senza dubbio la cornice miglior dove inserire le più belle foto del vostro servizio fotografico di matrimonio.
Il racconto viene attentamente impaginato in modo da rendere ogni singolo foglio un vero e proprio quadro. Dimensioni e proporzioni del book vengono scelte con gli sposi, anche piccole variazioni di stile di impaginazione possono essere concordate insieme.
Il consiglio del fotografo è quello di presentare le foto in modo sobrio e semplice. Tale presentazione potrà restare piacevole anche negli anni avvenire e l'attenzione di chi sfoglia l'album sarà così sempre rivolta al contenuto delle immagini, al loro potere espressivo e alle emozioni che la narrazione evoca.
Lo studio ha selezionato le migliori ditte italiane di produzione album matrimoniali con una proposta veramente ampia. La coppia di sposi potrà in studio visionare molti esempi di realizzazioni ma anche accedere ai cataloghi online delle ditte per personalizzare il proprio album in base ai propri gusti con centinaia di soluzioni.
Il fotolibro più richiesto ha pagine interamente in carta fotografica. All'album principale possiamo aggiungere dei minialbums da regalare alle famiglie; anche per questi possiamo decidere dimensione e finitura.
Di seguito potete scorrere vari esempi di album realizzati dallo studio:
FOTOLIBRO CLASSICO
.
FOTOLIBRO COMPLETO MASCHERINE
Un tipologia molto raffinata di album consente di presentare le foto con pagine-passpartout alternate a pagine interamente fotografiche. E' la scelta di chi non si accontenta dello standard.
qui sotto ne potete osservare i dettagli
.
LIBRO TRADIZIONALE
Per i più tradizionalisti possiamo realizzare album classici in carta raffinata su cui applicare le stampe di grande formato. Una soluzione intramontabile! Anche per questa tipologia possiamo personalizzare copertine e confezionamento come per il fotolibro classico
.